aids festa della donna - Sesso con i richiedenti asilo. 8 marzo e aids 09/06/2021

Sesso con i richiedenti asilo. 8 marzo e aids

16/01/2017 Ilaria Maria Preti 0

Ossona – La vicenda per cui alcune donne di Magenta compravano sesso dagli ospiti della Vincenziana di Magenta e potrebbero essere state infettate dall’Aids ha fatto scalpore. Un ospite potrebbe aver partecipato ad un festino privato hard per l’8 marzo a Ossona.

mgp bianza utero in affitto

L’utero non si affitta. E la risposta delle leghiste

04/03/2016 Ilaria Maria Preti 0

Festa della Donna – Il no alla fecondazione eterologa e alla costruzione di bambini su misura arriva anche dalle giovani donne della Lega Nord con lo slogan “L’utero non si affitta, non si vende”. Hanno commentato, così, la storia di Vendola e del suo compagno Ed che hanno confessato di aver affittato l’utero di una donna indonesiana che si è fatta impiantare, per una cifra intorno ai 130mila euro, un ovulo, comprato o donato, di una donna californiana fecondato con lo sperma di Ed.

stalking festa della donna

Stalking. Applicata misura restrittiva da 500 metri

03/03/2016 Ilaria Maria Preti 0

Arluno – Un operaio di 30 anni, italiano e residente ad Arluno, è stato accusato per la seconda volta di stalking, prima nei confronti della ex moglie e ora nei confronti della ex compagna, è stato sottoposto alla misura restrittiva. Non potrà avvicinarsi alla donna. Dovrà stare sempre ad almeno 500 metri da lei.