Collabora con Noi

Se vuoi collaborare con noi devi avere alcune caratteristiche:
E’ importante conoscere Milano e i Comuni della provincia di Milano o perlomeno devi frequentarli assiduamente.
Saper scrivere per internet, produrre articoli di qualità, veri, originali e inediti è un’altra caratteristica necessaria per lavorare con noi. Si può imparare, ti aiuteremo, ma non pensare che sia così semplice come può sembrare a prima vista.
Quindi, la caratteristica più importante è avere il senso della notizia, saper scovare e raccontare le mille cose che accadono intorno a noi.

Pubblicità

Se pensi di avere queste capacità e di voler diventare uno dei nostri autori, inviaci un tuo post di prova all’indirizzo della pagina dei contatti.
Il post non deve superare le 300 parole ma neppure essere al di sotto delle 150, deve essere scritto in modo corretto, comprendere una immagine libera da copyright, e deve riguardare i temi del nostro portale internet. Se sarai accettato, sarà il tuo primo articolo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.