OssonaMilano città metropolitana

Incidente stradale sull’ autostrada, a Ossona. 2 feriti

Questa mattina, 6:48, un grave incidente stradale avvenuto sull’autostrada Torino – Venezia del tratto che si trova tra l’uscita di Marcallo Pesaro e Arluno, nel territorio fra Ossona, Marcallo e Santo Stefano Ticino.

Pubblicità

La centrale operativa di Areu inviato sul posto, per un intervento in possibile codice rosso, un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e una della Croce Azzurra di Busto Arsizio, un automedica proveniente da Milano, i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno e la Polstrada proveniente da Novara Est. Le prime notizie sull’incidente ci raccontano di 2 auto coinvolte e di due i feriti che sono stati trasportati, dopo le prime cure, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano, in codice giallo. Si tratta di due uomini di 46 e 58 anni. seguiranno aggiornamenti.

Pubblicità

Il tratto di strada, vicino all’uscita di Arluno, è diritto ma è stato diverse volte teatro di incidenti stradali, avvenuto specialmente nelle ore in cui il traffico è più intenso. Nello stesso punto, lo scorso anno, proprio a Maggio, in un incidente stradale morirono 4 persone.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.