Grave incidente a Ossona, in autostrada. 4 morti e un ferito grave ( In aggiornamento)

Grave incidente alle 9.47, sull’autostrada A4 Torino Venezia in direzione Milano, poco prima del casello di uscita di Arluno. Il bilancio è di 4 morti e un ferito grave.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
  • incidente,ossona,marcallo. Grave incidente a Ossona, in autostrada. 4 morti e un ferito grave ( In aggiornamento) - 11/05/2022
  • incidente,ossona,marcallo. Grave incidente a Ossona, in autostrada. 4 morti e un ferito grave ( In aggiornamento) - 11/05/2022

Video dei soccorsi alle vittime dell’Incidente

Sul posto ci sono le ambulanze e i soccorritori della Croce Bianca di Magenta, della Croce Rossa di Busto Arsizio e di Ata soccorso,2 mezzi per la rianimazione e soccorso avanzato, 2 elicotteri del 118 e un’automedica, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina a Milano. Per i rilievi e la regolazione del traffico sul posto ci sono le volanti della polizia stradale.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Dalle foto e dalle prime notizie ricevute nell’incidente sono rimasti coinvolti un furgone dell’assistenza tecnica della Mondial Forni, un’azienda veneta che costruisce forni industriali per la panificazione, e un’automobile. Sono andati a sbattere contro il guard-rail della corsia di sorpasso più a sinistra, per cause ancora non rese note ufficialmente. Sul posto anche i mezzi dell’ Ats di Torino. Le vittime sono 6, al momento. 4 sono deceduti nell’incidente 2 i feriti di cui uno in codice rosso.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Bed & breakfast La Scala a Rho

Le persone morte nell’incidente

Si tratta di 2 giovani uomini di 35 anni, uno di 31 anni, e un altro 44 anni. Un solo ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Un altro è in codice verde. I feriti hanno 30 e 49 anni. Quello meno grave è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice verde. il più grave è stato portato in codice rosso all’ospedale di Nigurda, dove esiste un’equipe per i grandi traumi. in serata sono state rese note le identità delle vittime. Si tratta di 4 operai pakistani. K.A.S. di 35 anni, N. Q. di 31 anni, K.R.S. di 35 anni e R. A. di 44 anni.

Un altro video

L’operazione di salvataggio non è stata semplice. Per portar via velocemente il ferito dalla sede stradale dell’autostrada, gli specialisti dell’elisoccorso si sono calati con il verricello e poi lo hanno sollevato con l’apposita barella e issato a bordo per poi portarlo poco lontano, nei pressi di una cascina di Arluno, dove lo attendeva l’ambulanza di soccorso avanzato.
La notizia è ancora in aggiornamento, nell’attesa di sapere esattamente come è avvenuto l’incidente

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.