Marcallo con CasoneMilano città metropolitanaOssona

Grave incidente a Ossona, in autostrada. 4 morti e un ferito grave

Grave incidente alle 9.47, sull’autostrada A4 Torino Venezia in direzione Milano, poco prima del casello di uscita di Arluno. Il bilancio è di 4 morti e un ferito grave.

Pubblicità

la scala Rho b&b

  • incidente,ossona,marcallo. Grave incidente a Ossona, in autostrada. 4 morti e un ferito grave - 11/05/2022
  • incidente,ossona,marcallo. Grave incidente a Ossona, in autostrada. 4 morti e un ferito grave - 11/05/2022

Video dei soccorsi alle vittime dell’Incidente

Sul posto ci sono le ambulanze e i soccorritori della Croce Bianca di Magenta, della Croce Rossa di Busto Arsizio e di Ata soccorso,2 mezzi per la rianimazione e soccorso avanzato, 2 elicotteri del 118 e un’automedica, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina a Milano. Per i rilievi e la regolazione del traffico sul posto ci sono le volanti della polizia stradale.

Pubblicità

Dalle foto e dalle prime notizie ricevute nell’incidente sono rimasti coinvolti un furgone dell’assistenza tecnica della Mondial Forni, un’azienda veneta che costruisce forni industriali per la panificazione, e un’automobile. Sono andati a sbattere contro il guard-rail della corsia di sorpasso più a sinistra, per cause ancora non rese note ufficialmente. Sul posto anche i mezzi dell’ Ats di Torino. Le vittime sono 6, al momento. 4 sono deceduti nell’incidente 2 i feriti di cui uno in codice rosso.

Pubblicità

Le persone morte nell’incidente

Si tratta di 2 giovani uomini di 35 anni, uno di 31 anni, e un altro 44 anni. Un solo ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Un altro è in codice verde. I feriti hanno 30 e 49 anni. Quello meno grave è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice verde. il più grave è stato portato in codice rosso all’ospedale di Nigurda, dove esiste un’equipe per i grandi traumi. in serata sono state rese note le identità delle vittime. Si tratta di 4 operai pakistani. K.A.S. di 35 anni, N. Q. di 31 anni, K.R.S. di 35 anni e R. A. di 44 anni.

Un altro video

L’operazione di salvataggio non è stata semplice. Per portar via velocemente il ferito dalla sede stradale dell’autostrada, gli specialisti dell’elisoccorso si sono calati con il verricello e poi lo hanno sollevato con l’apposita barella e issato a bordo per poi portarlo poco lontano, nei pressi di una cascina di Arluno, dove lo attendeva l’ambulanza di soccorso avanzato.

Pubblicità

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.