Smantellato questa mattina l’accampamento di spacciatori alla discarica tra Casorezzo e Busto Garolfo. Il video
Questa mattina all’alba il fuggi fuggi generale degli spacciatori di stupefacenti dall’accampamento tra i boschi del parco del Roccolo, tra Casorezzo e Busto Garolfo, tra la casetta del presidio antidicarica, la discarica e le cave che confinano con Furato, è stato determinato da un’operazione in forze cui hanno partecipato i carabinieri delle stazioni di Busto Garolfo, Cuggiono, Parabiago, Nerviano e il Nucleo Operativo della compagnia di Legnano. L’incursione dei militari nel bosco è stata supportata anche da 10 unità del personale del 3° reggimento Lombardia e da un elicottero del secondo NEC Orio al Serio.
Il video diffuso dopo le operazioni
Tra i resti degli accampamenti lasciati velocemente dagli spacciatori è stato ritrovato un fucile modello SPAS cal. 12, un giaciglio con resti di alimenti, 4 biciclette e un motorino. Durante i controlli, avvenuti su tutta l’area, sono state fermate per controlli 35 persone. Gli spacciatori della zona e dei comuni limitrofi hanno perso, in modo probabilmente definitivo la loro base più grassa. Ora bisogna tener d’occhio la situazione e vedere dove andranno a rintanarsi. Forse torneranno, ma oramai si sa dove sono. Seguiranno altre notizie, nei prossimi giorni, che generalmente seguono questo tipo di operazioni.
