GrecoMilano

Milano. Lite fra 2 operai nel deposito dei treni finisce a coltellate

Ieri sera, poco dopo le 21:30, a Milano nel deposito per la manutenzione dei treni di via dei Rucellai una lite fra due dipendenti dell’impresa di pulizie è finita a coltellate. Uno dei due contendenti è stato ferito all’addome. Nonostante la grave ferita, è riuscita a chiamare il 112.

Pubblicità

La chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 21.48. Sul posto sono stati inviati i Carabinieri della compagnia di Milano e un’ ambulanza del 118. I sanitari hanno trovato un uomo di 52 anni, nato in Guinea e operaio della ditta di pulizie che si occupa dei treni, che aveva una larga e pericolosa ferita all’addome. Medicato sul posto e trasportato immediatamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Attualmente non si trova in pericolo di vita.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La vittima ha raccontato subito di essere stato ferito da un suo collega, durante una lite per futili motivi e per dissidi lavorativi. I carabinieri lo hanno rintracciato sul posto dell’aggressione. Si tratta di un 60enne del Gambia che, dopo i rilievi di rito che sono avvenuti nella notte, è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio. Non è stato arrestato perché non si era allontanato dal posto dell’aggressione, aspettando le forze dell’ordine, e perchè i carabinieri non hanno ancora ritrovato l’arma con cui avrebbe ferito il collega. I carabinieri stanno effettuando altri accertamenti sul posto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.