MorimondoMilano città metropolitana

Morimondo. Incidente all’incrocio maledetto di Caselle. Un altro morto

Un incidente stradale a Morimondo, all’incrocio fra la strada statale 526 con la strada provinciale 183 che si collega con Caselle, fra un camper e un’auto, ha causato la morte di un giovane di soli 28 anni. Altre due persone, una donna di 51 anni e un un uomo di 73, sono rimasti feriti

Annunci

la scala Rho b&b

E’ successo poco prima delle 14.30 di oggi. Dopo l’allarme La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto le ambulanze della Croce Azzurra di Abbiategrasso, di Ata soccorso e un’automedica dell’ATT di Pavia, oltre alle squadre dei Vigili del fuoco. Per il giovane al volante dell’automobile non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco si sono occupati di estrarre le vittime dalle lamiere e i soccorritori di assisterli. Poi li hanno trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia.

Annunci

la scala Rho b&b

I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, intervenuti nell’incidente stradale, si sono occupati della viabilità e dei rilievi. Si tratta di un incrocio particolarmente pericoloso. Negli ultimi tempi ci sono diversi incidenti. Il primo ottobre scorso in un incidente stradale a quello stesso incrocio era morto un motoclista. 21 giorni prim un altro grave incidente, fra un’auto elettrica e una automobile. Ci furono 3 feriti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.