MorimondoMilano città metropolitana

Morimondo. Incidente stradale. A 15 anni alla guida di un’auto elettrica. 3 feriti

Incidente stradale a causa d’una precedenza perduta e in 3 finiscono in ospedale. Alla guida di un’auto elettrica, c’era una ragazza di 15 anni. È successo poco dopo le 13 a Morimondo, sulla strada provinciale 183, che collega Morimondo con Abbiategrasso, all’incrocio con la strada che porta alla località di Caselle. Una coppia, una donna di 65 anni e il marito, stava percorrendo la strada provinciale da Besate verso Abbiategrasso. Una giovane di 15 anni, arrivava ad Abbiategrasso a bordo di un’auto elettrica di cui era alla guida. Voleva girare a sinistra per prendere la strada per Caselle. Un errore, forse si è spostata troppo verso il centro della strada, e l’impatto è stato inevitabile. Saranno i carabinieri che si trovano sul posto a definire l’esatta dinamica dell’incidente, ma l’unica patente che poteva aver preso a quella età, testimoniata dalla P sul paraprezza posteriore, era quella del motorino.

Pubblicità

Si sono fatti male tutti e tre. Sul posto dopo l’allerta al 112, sono arrivati i soccorritori con un’ambulanza della sezione di Zelo Surrigone di ATA soccorso, una dell’AMB di Bubbiano e un’ambulanza attrezzata per il soccorso avanzato dell’ATT di Milano, i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e i vigili del fuoco. I sanitari si sono occupati di prestare le prime cure ai tre feriti. La coppia è stata poi portata al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Vigevano, in codice verde. Siamo in attesa di ulteriori notizie.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.