Terribile incidente a Morimondo. Un motociclista è morto e una donna gravemente ferita

A definire cosa è successo ci penseranno i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che si trovano ancora sul luogo dell’incidente. A noi tocca invece il compito di dare la notizia del bilancio di questa terribile serata. L’incidente è avvenuto alle 19:05 come si può vedere dalla foto, nell’impatto con l’automobile i due motociclisti sono stati sbalzati in aria. Il luogo, nel comune di Morimondo, è già stato teatro di brutti incidenti. Si tratta dell’incrocio tra la Strada Statale dell’Est Ticino e la strada provinciale 183, in direzione di Caselle.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Gli equipaggi delle ambulanze di Ata Soccorso, sezione di Zelo Surrigone, e della Croce Azzurra di Abbiategrasso e dell’automedica inviata dall’ATT di Pavia si sono occupati dei feriti. L’uomo che era alla guida della moto, un 61enne di Abbiategrasso, è deceduto sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare. La passeggera, una donna di 50 anni di Cassinetta di Lugagnano, è sopravvissuta.

Pubblicità

Ha, però, riportato molte gravi fratture ed è stata trasportata all’ospedale di Niguarda con un elicottero del 118, in codice rosso. L’autista dell’Audi , un uomo di 32 anni, è sotto shock, è stato medicato ed assistito sul posto, ma ha rifiutato il ricovero in ospedale. La notizia è in aggiornamento. Prima di dare il nome delle vittime attendiamo che siano avvisati i parenti più prossimi.

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui