Porta VeneziaMilano

Milano. Precipita un uomo dal Demidoff. Traffico bloccato

Questa mattina, nella zona di Corso Buenos Aires, in via Plinio, all’altezza del numero civico 4, erano circa le 7.20 quando è stata data la notizia che un uomo di 54 anni è morto precipitando da una finestra del Demidoff Hotel. Si tratta di un uomo residente a Milano. Pare si sia trattato di un gesto volontario.

Pubblicità

L’allarme è stato dato al Nue 112 che ha inviato sul posto un’auto medica e una ambulanza di Padana Emergenza. I sanitari non hanno però potuto far più nulla per lui. I medici presenti sull’automedica hanno costatato la morte dell’uomo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto sono intervenuti gli uomini della questura e la polizia locale di Milano per i rilievi tecnici e per regolare il traffico e permettere dei soccorritori. Ci sono tutt’ora alcune difficoltà per il traffico stradale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.