Spari a Milano. Gambizzato a pistolettate in piazza Monte Falterona, San Siro

Ieri notte poco prima delle 20.30, in piazza Monte Falterona, zona San Siro, a Milano, hanno teso un agguato ad un 26enne egiziano, cui hanno sparato diversi colpi i pistola prima di fuggire. Un proiettile lo ha ferito ad una gamba.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Gli aggressori sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle volanti della polizia, giunte sul posto in forze pochissimi minuti dopo il fatto. L’egiziano è stato soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza per le rianimazioni e da quello di un’ambulanza della Croce viola di Rozzano. poi è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo alle 21.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Le prima indagini effettuate sul posto dai poliziotti hanno inserito l’agguato e la gambizzazione nell’ambito di questioni legate al traffico di droga che avviene in uno dei quartiere più difficili di Milano. per ciò che riguarda la sicurezza.

Aggiornamento: l’arresto al 16 gennaio

Aggiornamento del 4 febbraio: arrestato un altro rapper

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui