San SiroMilanoMilano città metropolitana

Spari a Milano. Gambizzato a pistolettate in piazza Monte Falterona, San Siro

Ieri notte poco prima delle 20.30, in piazza Monte Falterona, zona San Siro, a Milano, hanno teso un agguato ad un 26enne egiziano, cui hanno sparato diversi colpi i pistola prima di fuggire. Un proiettile lo ha ferito ad una gamba. Gli aggressori sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle volanti della polizia, giunte sul posto in forze pochissimi minuti dopo il fatto. L’egiziano è stato soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza per le rianimazioni e da quello di un’ambulanza della Croce viola di Rozzano.

Inserzioni

la scala Rho b&b

Poi è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo alle 21.Le prima indagini effettuate sul posto dai poliziotti hanno inserito l’agguato e la gambizzazione nell’ambito di questioni legate al traffico di droga che avviene in uno dei quartiere più difficili di Milano. per ciò che riguarda la sicurezza.

Inserzioni

Aggiornamento: l’arresto al 16 gennaio

Aggiornamento del 4 febbraio: arrestato un altro rapper

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire