LoretoMilanoMilano città metropolitana

Milano. Aggressione in piazza Aspromonte

Poco prima delle 08:39 in piazza Aspromonte, a Milano, una donna di 32 anni è stata aggredita e ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Pubblicità

La chiamata è arrivata alla centrale operativa del 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della polizia di Stato. La donna è stata poi accompagnata in ospedale in codice verde.

Pubblicità

La notizia rimane in aggiornamento fino alla conclusione delle indagini e fino a quando non avremo ulteriori notizie sul fatto o sarà possibile, come succede spesso quando sono in corso delle indagini che richiedono riservatezza da parte delle forze dell’ordine, integrarlo in altre storie e fatti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.