Sicurezza partecipata. In tre inseguono gli scippatori e li fanno arrestare

Milano. Nel pomeriggio del primo aprile in via Villa una donna anziana è stata avvicinata da 3 stranieri e quindi scippata della borsa. Fortunatamente in quel momento sono arrivate tre conoscenti della donna che l’hanno soccorsa e hanno inseguito i tre scippatori. Nel frattempo è stato anche chiamato il 112. Un caso di vera sicurezza partecipata.

Pubblicità

Scippatori arrestati e processati

Sul posto sono quindi arrivati gli uomini della questura di Milano che hanno fermato i tre ladri. Portati in questura sono risultati essere 3 albanesi non nuovi a scippi e furti. Per loro quindi è scattato l’arresto e il processo per direttissima. E’stata la stessa questura di Milano a dare la notizia elogiando l’intervento dei cittadini. Su twitter la stessa questura ha sottolineato la notizia con l’hashtag  #sicurezzapartecipata.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui