Prima Pagina

Atm ha la sua squadra. Luca Bianchi presidente

I conti della azienda di trasporti di Milano vanno davvero molto bene. Lo scorso 30 marzo l’assemblea degli Azionisti di Atm S.p.A si è riunita per la votazione del bilancio 2016. Atm è una S.p.A particolare, che ha un socio unico, il Comune di Milano. In questo caso era rappresentato dall’Assessore Marco Granelli. I conti sono tutti a favore di Atm che ha conseguito un risultato netto di 38,8 milioni di euro. Un aumento, quindi, del 50,6% rispetto al bilancio di esercizio 2015. La riunione è stata convocata anche per la rituale elezione dei componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Annunci

Un nuovo consiglio di amministrazione per Atm

Con l’approvazione del bilancio del 2016 finisce anche il mandato del vecchio cda composto dal Presidente Bruno Rota e dai Consiglieri Nunzio Domenico Paolo Dragonetti, Carmela Francesca, Alessandra Perrazzelli, Paolo Simonetti. I nuovi eletti che condurranno Atm fino al bilancio 2019 sono Oliviero Baccelli, Fabrizio Barbieri, Luca Bianchi, Clara De Braud e Elisabetta Pistis. Fra questi il consigliere Luca Bianchi è stato eletto presidente. La prima delibera del nuovo consiglio di amministrazione riguarda il bando per la selezione pubblica e la scelta del nuovo direttore generale. Anche questa carica è,infatti, decaduta con la fine dell’esercizio amministrativo del 2016.

Annunci
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.