OssonaMilano città metropolitanaPrima Pagina

Incidente stradale con la bicicletta ad Asmonte

Ossona – Breaking news. Un incidente stradale con la bicicletta ad Asmonte, in via Milano, all’altezza circa del Supermercato. Sul posto i soccorsi. La notizia è in aggiornamento.

Annunci

Alle 10, 15 circa di questa mattina il notiziario del 118 ha segnalato un incidente in via Milano, nella frazione di Asmonte, a Ossona. si tratta di una caduta dalla bicicletta. Nell’incidente sono coinvolti due uomini, uno di 65 anni e l’altro di 80 anni. I soccorsi sono già sul posto. L’ambulanza della Croce Bianca di Magenta è uscita in codice giallo, ma la missione è ancora in corso. Le cadute in bicicletta sono molto pericolose e nel caso sia necessaria l’ambulanza il codice di uscita è quello giallo anche nei casi meno gravi.
Poi man mano che i soccorritori valutano la situazione del ferito sul posto, il codice di gravità è modificato. Difatti nel caso specifico il codice si è già trasformato in verde, quello della gravità minore. Quindi fortunatamente le persone coinvolte non si sono fatte molto male.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Altri particolari dell’incidente stradale in bicicletta

Al momento in cui scrivo non si hanno altre notizie sulle modalità dell’incidente. La notizia è in aggiornamento. Nelle prossime ora saremo in grado di fornire altri particolari.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.