Via 25 aprile. Un incidente sul lavoro?

Ossona incidente via patrioti.Ossona –  Un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno con un’automedica e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso si sono appena recati in via 25 aprile 41 per un’infortunio. Si è in attesa di conoscere le cause che attualmente sono indicate come ferita sul luogo di lavoro.

Non sono ancora molte le notizie a riguardo. L’incidente che ha provocato l’uscita dell’ambulanza in codice giallo è successo intorno alla mezzanotte, fra il 18 e il 19 aprile. Si tratterebbe di una ferita sul luogo di lavoro. La zona di via 25 aprile è industriale e alcune aziende, fra cui la Dolcissimo, fa i turni notturni. Il ferito, di cui non conosciamo ancora le condizioni è un uomo di 55 anni ed è stato appena confermato il codice giallo.

La notizia è in continuo aggiornamento.

 

 

 

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2342 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi