Incidente stradale blocca la tangenziale

Milano –  Un incidente stradale sulla tangenziale ovest nel tratto tra Cusago e Settimo Milanese ha causato 7 feriti, la mattina del 20 aprile, verso mezzogiorno .

Pubblicità

Un mezzo pesante che viaggiava sulla corsia di sorpasso ha perso il carico che ha invaso la corsia opposta, colpendo alcune auto. La tangenziale è stata bloccata per permettere i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di via Messina, su ambedue le corsie, e i mezzi di areu, fra cui un elicottero dell’elisoccorso e con cui uno dei feriti soccorsi è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Altri tre feriti gravi ma non in immediato pericolo di vita sono stati portati all’ Humanitas, al Sacco e al Fatebenefratelli. Altri sue feriti meno gravi si trovano al San Carlo. I feriti sono tutti uomini fra i 30 e i 46 anni.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui