Prima PaginaOssona

Via 25 aprile. Un incidente sul lavoro?

Ossona incidente via patrioti.Ossona –  Un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno con un’automedica e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso si sono appena recati in via 25 aprile 41 per un’infortunio. Si è in attesa di conoscere le cause che attualmente sono indicate come ferita sul luogo di lavoro.

Pubblicità

Non sono ancora molte le notizie a riguardo. L’incidente che ha provocato l’uscita dell’ambulanza in codice giallo è successo intorno alla mezzanotte, fra il 18 e il 19 aprile. Si tratterebbe di una ferita sul luogo di lavoro. La zona di via 25 aprile è industriale e alcune aziende, fra cui la Dolcissimo, fa i turni notturni. Il ferito, di cui non conosciamo ancora le condizioni è un uomo di 55 anni ed è stato appena confermato il codice giallo.

Pubblicità

La notizia è in continuo aggiornamento.

Pubblicità

 

 

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.