Prima PaginaCronaca LombardiaMilano città metropolitanaRescaldina

Rescaldina. E’ Morto Saverio Sidella, una delle vittime del crollo

Rescaldina – E’ morto questo pomeriggio intorno alle 15.30, il sergente maggiore dell’esercito Alessandro Saverio Sidella, di 45 anni. Era la più grave delle vittime della esplosione che ha causato il crollo di una palazzina in viale Brianza lo scorso 31 marzo. L’ esplosione gli aveva procurato ustioni gravissime, sul 98% del corpo. La notizia è stata data dal sindaco di Rescaldina, tramite un messaggio Facebook.

Inserzioni

La moglie Maria Cristina, per cui è stata sciolta la prognosi, e i loro due bambini di 7 e 10 anni sono ancora ricoverati all’ ospedale di Niguarda. Lo stesso ospedale in cui era ricoverato anche l’uomo. Le indagini per capire il motivo per cui l’appartamento si era riempito di gas sono ancora in corso.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire