NiguardaMilano

Incidente a Milano. Donna di 95 anni muore investita da un autocarro

Brutto incidente oggi, poco prima di mezzogiorno, a Milano, in viale Enrico Fermi, zona Montalbino – Niguarda. Una donna di 95 anni è stata investita da un autocarro. Si è quasi all’altezza di viale Gioacchino Murat. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con un autogru e un Unimog utilizzato per estricare le persone dalle lamiere. Purtroppo alle 12:27, i vigili fuoco hanno confermato che la donna era deceduta nell’incidente.

Pubblicità

Non si conoscono ancora le condizioni con cui è accaduto l’incidente. La missione dei soccorritori di Areu è ancora in corso. Sul posto ci sono le ambulanze e i soccorritori di Padana emergenza, e un’automedica della ATT. di Milano. Gli agenti della Polizia di Stato e e quelli della polizia locale di Milano si stanno occupando della viabilità che è ancora bloccata. Si consiglia di percorrere vie alternative a viale Enrico Fermi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.