NiguardaMilano

Incidente a Milano. Donna di 95 anni muore investita da un autocarro

Brutto incidente oggi, poco prima di mezzogiorno, a Milano, in viale Enrico Fermi, zona Montalbino – Niguarda. Una donna di 95 anni è stata investita da un autocarro. Si è quasi all’altezza di viale Gioacchino Murat. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con un autogru e un Unimog utilizzato per estricare le persone dalle lamiere. Purtroppo alle 12:27, i vigili fuoco hanno confermato che la donna era deceduta nell’incidente.

Pubblicità

Non si conoscono ancora le condizioni con cui è accaduto l’incidente. La missione dei soccorritori di Areu è ancora in corso. Sul posto ci sono le ambulanze e i soccorritori di Padana emergenza, e un’automedica della ATT. di Milano. Gli agenti della Polizia di Stato e e quelli della polizia locale di Milano si stanno occupando della viabilità che è ancora bloccata. Si consiglia di percorrere vie alternative a viale Enrico Fermi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.