LegnanoMilano città metropolitana

Legnano, fanno rissa davanti al commissariato

A Legnano una lite tra tre giovani stranieri è degenerata nella notte in una rissa proprio davanti al commissariato di Polizia di via Monsignor Eugenio Gilardelli. È successo intorno alle 2 di venerdì 14 agosto. Secondo le informazioni raccolte, i tre avrebbero iniziato a discutere per futili motivi, passando rapidamente dalle parole alle mani, e a qualche oggetto contundente.  La particolare posizione e il trambusto causato ha consentito un intervento praticamente immediato. I poliziotti che erano di servizio in commissariato sono infatti usciti e hanno raggiunto i tre giovani, riuscendo a separarli e a riportare la situazione alla calma, tenendoli a distanza l’uno dall’altro.

Inserzioni

👮 Gli agenti li separano, poi arrivano i soccorsi

Una volta interrotta la rissa e calmati i contendenti sono stati chiamati i soccorritori. I tre uomini feriti hanno 20, 24 e 25 anni. In via Gilardelli sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e un’automedica. I tre giovani sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Legnano, per approfondimenti sui colpi che hanno ricevuto.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire