Lacchiarella, arrestato 35enne: doveva scontare 2 anni per spaccio e porto d’armi
Lo scorso giovedí 6 marzo , i Carabinieri di Lacchiarella hanno arrestato un 35enne calabrese, domiciliato in provincia di Pavia, eseguendo un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catanzaro. L’uomo era stato condannato a 2 anni e 2 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti e porto illegale di armi, reati commessi in Calabria nel 2018. Dopo sette anni e la celebrazione di tutti i gradi di giudizio possibili è arrivato il momento di scontare la pena.
Rintracciato e trasferito in carcere
I Carabinieri lo hanno individuato a Lacchiarella e, dopo averlo fermato, lo hanno arrestato. Completate le procedure, il 35enne è stato trasferito nel carcere di Vigevano, dove sconterà la pena.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.