OssonaMagentaMilano città metropolitanaParabiago

Omicidio Ravasio.Ora sono 8. Il magrebino che sta male

Non si ferma la serie di arresti di persone che hanno contribuito, consapevolmente all’omicidio del povero Fabio Ravasio. Ieri sera, alle 22, la procura di Busto Arsizio ha reso pubblico che la compagnia dei carabinieri di Legnano, in serata, aveva  arrestato un ottavo uomo. Anche in questo caso ha dato al sua disponibilità  in cambio della promessa di ricevere in regalo un appartamento.

Annunci

La new entry fra i “soggiogati”della “Baron Samdi” di Parabiago è un disoccupato nordafricano di  45 anni, residente a Parabiago. Le indagini dei carabinieri di Legnano hanno accertato che, ben consapevole di ciò che stava succedendo, all’interno dell’ organizzazione dell’omicidio,  aveva simulato un malessere in strada con lo scopo di indurre i passanti a
soccorrerlo e bloccare quindi il traffico. Ha permesso cosí agli esecutori materiali di uccidere Fabio Ravasio.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Al termine delle formalità di rito il nordafricani è stato portato al Carcere di Busto Arsizio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Anche per lui l’accusa è di omicidio premeditato pluriaggravato. Cosa si può dire d’altro, se non “avanti il prossimo”? Ne prendono uno a sera. Quello. He stupisce e addolora, e fa molta paura, e che le riunioni effettuate negli scorsi 3 mesi dovevano essere affollatissime, eppure nessuno ha parlato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.