ArlunoMilano città metropolitana

Grave Incidente A4 Milano. Scontro tra un camion carico di cemento e un’ auto ad Arluno – Ultimi Aggiornamenti

Questa mattina dalle 7:10 circa l’autostrada A4 è bloccata fra i caselli di Marcallo con Casone e Rho in direzione Milano Dopo un incidente che si è verificato nei pressi dell’uscita di Arluno. Dopo lo scontro con un’auto un mezzo pesante carico di cemento si è ribaltato occupando tutte e quattro le corsie della carreggiata. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano lo stanno rimuovendo in questo momento. Le operazioni di sicurezza delle carreggiate dell’autostrada sono affidate alla Polstrada.

Pubblicità

la scala Rho b&b

2 feriti

incidente,a4. Grave Incidente A4 Milano. Scontro tra un camion carico di cemento e un' auto ad Arluno - Ultimi Aggiornamenti - 05/02/2024

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto 2 ambulanze della Croce Bianca di Sedriano e una automedica. Il conducente del camion e quello dell’auto sono stati assistiti sul posto dai soccorritori. Il più grave è il l’autista del camion che dopo le prime cure sul posto è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice giallo. Più lievi le ferite dell’automobilista, che è stato comunque trasportato al pronto soccorso per dei controlli.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.