RhoMilano città metropolitana

Incidente a Rho, tra tangenziale ovest e Sempione. 1 ferito

In camion pieno di acetone si è ribaltato , in un incidente stradale, poco prima delle 16:30 sulla tangenziale Ovest, nel territorio di Rho, all’altezza della rotonda Cerchiarello che congiunge tangenziale e strada statale del Sempione. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un dispositivo di emergenza che comprende un’ambulanza di Soccorso Rho, un’automedica, i vigili del fuoco del distaccamento di Rho con APS e ABP ed il nucleo NBCR, la polstrada la polizia locale di Rho.

Pubblicità

L’autocisterna ribaltata

  • Incidente. Incidente a Rho, tra tangenziale ovest e Sempione. 1 ferito - 22/01/2024
  • Incidente. Incidente a Rho, tra tangenziale ovest e Sempione. 1 ferito - 22/01/2024

Il traffico è stato bloccato e deviato, quando possibile, su altre strade della zona. Le prime attenzioni dei soccorsi sono andate all’autista, un 41enne italiano che nell’incidente si è ferito in modo serio ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sacco, in codice giallo. Vi è arrivato alle 17.30.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il video dell’incidente

I vigili del fuoco si sono occupati del mezzo ribaltato e di contenere possibili versamenti di acetone sul terreno, utilizzando ampiamente la schiuma. Nel momento in cui scriviamo stanno decidendo su un possibile travaso dell’acetone in un altro camion. L’autocisterna ribaltata non ha infatti subito particolari danni e potrebbe, una volta svuotata, essere rimessa in carreggiata.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.