ArlunoMilano città metropolitanaRho

Incidente A4 Arluno – Rho: 2 persone ferite, 6 km di coda

Questa mattina, un grave incidente si è verificato sulla tratta dell’autostrada A4 nel tratto tra Arluno e Rho, in direzione Milano. Il sinistro ha coinvolto almeno due auto e areu segnala che ha soccorso 2 persone di 51 e 75 anni. La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 4.49 e sul posto sono state inviati, in codice rosso, 2 ambulanze, della Croce Bianca di Sedriano e dei Soccorritori Volontari di Arluno, e un’auto medica dell’ATT di Milano, poi raggiunti dai vigili del fuoco e il personale dell’ ATS Novate.

Inserzioni

Mentre i Vigili del fuoco erano impegnati a tagliare le lamiere per estrarre i feriti dalle automobili, i soccorritori si sno occupati di prestare assistenza a tutti i coinvolti. Infine due persone hanno avuto bisogno di essere trasferite in urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale. Dopo le prime cure sul posto un’ambulanza ha portato, in codice verde, uno dei feriti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano mentre l’altro è stato portato, in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano.

Inserzioni

Alle 8:21, momento in cui scriviamo sul tratto da Arluno a Rho c’è ancora una coda di 6 km, a causa della parcellizzazione della strada necessaria a liberare la corsia dalle auto incidentate e dai rottami. L’Ats Novate attualmente sta gestendo il traffico.

Inserzioni

Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire