MagentaMagazineMilano città metropolitanaMusica

Jazz a Magenta: serata swing con la Maxentia Big Band all’Ideal Magenta

Il jazz sbarca all’Ideal. L’associazione Maxentia Big Band ha avviato una collaborazione con la nuova gestione dell’Ideal, lo storico locale oltrestazione di Magenta (Milano) ora chiamato Idealmagenta e curerà la programmazione e la direzione artistica degli eventi dedicati alla musica Jazz al venerdì sera.

Pubblicità

L’evento inaugurale si terrà il 19 gennaio 2024 alle 22 con la Maxentia Big Band, diretta da Fiorenzo Gualandris. La sala Green House ospiterà un repertorio di classiche canzoni swing, offrendo l’opportunità di ballare a chi vorrà cogliere l’occasione. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Per info: tel. 3291694130, Email: info@idealmagenta.com. La programmazione è disponibile sul nuovo sito internet Magenta, 9 gennaio 2024.

Pubblicità

I prossimi appuntamenti

  • 19 gennaio: ore 22: inaugurazione con la Maxentia Big Band
  • 26 gennaio: Sottosopra Rock & Blues Band, quintetto con repertorio Rock e Blues
  • 2 febbraio: Filarmonica Big Band di Abbiategrasso con repertorio jazz-swing
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.