CornaredoMilano città metropolitana

Incidente Stradale a Cornaredo: 1 ferito al Semaforo di Cascina Croce

Questa mattina presto, quando era ancora buio, si è verificato un incidente stradale all’altezza di piazza Cascina Croce, nella omonima frazione di Cornaredo. Un uomo di 52 anni è rimasto ferito dopo che la sua auto ha colpito la segnaletica stradale.

Pubblicità

La chiamata alla centrale operativa de 112 è arrivata alle 07:02. Segnalava che all’altezza del numero civico 10 di piazza Cascina Croce, a Cornaredo (MI), c’era stato un incidente stradale con un’auto finita contro un ostacolo. In quella posizione i paletti posizionati a protezione del percorso dei pedoni e il semaforo sono sempre in pericolo, soprattutto per chi affronta via Brughiera, piuttosto stretta, a velocità troppo alta per quel tratto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto c’erano i Carabinieri della Compagnia di Corsico e i Vigili del Fuoco di Milano Messina, che si sono occupati di estrarre l’uomo dalle lamiere. Il 52enne è stato soccorso dai sanitari di un’ambulanza di Rho Soccorso e da un’automedica, che dopo le prime curo lo ha trasportato , in codice giallo, al pronto soccorso classificando il caso dell’ospedale di Magenta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Un pensiero su “Incidente Stradale a Cornaredo: 1 ferito al Semaforo di Cascina Croce

  • Infatti il limite è 50 km/h e si passa tranquillamente. Certo se si è distratti si non ci sono paletti che tengano

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.