Castano PrimoMilano città metropolitana

Grave incidente stradale a Castano Primo (MI): 5 feriti. Aggiornamenti

Ieri pomeriggio poco prima delle 16.20 si è verificato un grave incidente stradale in via Stelvio, a Castano Primo (MI). Secondo le notizie giunte nello scontro sono rimasti coinvolti 3 veicoli. 5 persone sono rimaste ferite. L’età di 3 delle vittime è ancora sconosciuta. Gli altri sono un uomo di 48 anni e un altro di 71 anni.

Pubblicità

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 16.22, e sono stati allertati i Carabinieri di Legnano, l’elisuperficie dell’ospedale di Pavia e i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano Messina che ha inviato sul posto i vigili del fuoco del piccolo comando di Inveruno. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza di Ata Soccorso della sezione di Zelo Surrigone e una della Croce Bianca di Magenta, un mezzo di soccorso attrezzato per la rianimazione e un’auto medica dell’ATT di Varese.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’elicottero è arrivato poco dopo per evacuare uno dei feriti, valutato prima in rosso, e poi in codice giallo, che è strato elitrasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese alle 18.15. Gli altri feriti sono stati medicati e curati sul posto dall’equipe medica. I vigili del fuoco di Inveruno hanno liberato uno dei feriti che era rimasto incastrato fra le lamiere. I carabinieri si sono occupati della viabilità e dei rilievi dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.