ParabiagoMilano città metropolitana

Incidente a Parabiago. 2 feriti

Questa notte, poco dopo la una, il botto di un incidente stradale ha svegliato chi abita fra via Resegone e via Legnano, a Parabiago. Un’auto rossa, che arrivava da via Resegone, ha tentato di svoltare in via Legnano, ma ha invece colpito e abbattuto una parte della recinzione di una ditta che si trova proprio di fronte allo stop di via Resegone.

Pubblicità

Non sappiamo ancora se è successo perchè l’autista ha lll lo stop a gran velocità, prendendolo dritto, oppure se, una volta fermo allo stop,ha accelerato troppo nella ripartenza, perdendo il controllo dell’auto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Le modalità con cui si è svolto l’incidente stradale sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Legnano che sono stati inviati sul posto insieme ai vigili del fuoco, ma la recinzione abbattuta e il modo in cui il cartello di indicazioni si è piegato dicono che hanno preso un colpo diretto e frontale.

Pubblicità

2 feriti

Nell’incidente sono rimaste feriti due uomini di 27 e 42 anni. Li hanno assistiti i sanitari della croce rossa di Legnano. Non si erano fatti molto male e quindi sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Castellanza.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.