MagentaMilano città metropolitana

Incidente a Magenta. Si ribalta un trattore sulla rotonda. Coivolte anche un’auto e due camion

Il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa sera poco prima delle 20 sulla rotonda tra Magenta e Marcallo, sulla strada provinciale 11, è di un uomo di 57 ferito, ma in codice verde, un trattore ribaltato, un’ auto danneggiata. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un autocisterna un’altra auto è un camion che si sono trovati nell’impossibilità di fare manovre per liberare la rotonda.

Pubblicità

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, un automedica della aat di Milano, i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno e una radiomobile dai Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. I sanitari hanno visitato l’autista del trattore e le altre persone coinvolte nell’incidente ma nessuno ha avuto bisogno di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale. Un incidente dal risultato piuttosto scenico ma in cui fortunatamente nessuno si è fatto male.

Pubblicità

I Carabinieri si sono quindi dedicati a raccogliere le testimonianze utili a ricostruire il modo in cui è avvenuto l’incidente e a governare la viabilità, lasciando aperte quindi vie di scorrimento e permettendo in versione di marcia senza passare dalla rotonda, per far defluire il traffico, mentre i vigili del fuoco hanno pensato ad organizzare il modo di liberare velocemente la strada dai mezzi incidentati e dal trattore.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.