CorbettaMilano città metropolitana

Incidente a Corbetta. 87enne fuori strada

Le 10:43 è arrivata una chiamata al 112 per un incidente stradale che aveva coinvolto un uomo di 87 anni che con la sua auto era andato fuori strada nella zona di via Parini, Corbetta. Fortunatamente si è trattato di un incidente lieve, di quelli che possono capitare a tutti, il nonno al volante non si è fatto troppo male. Il soccorritori della Croce Bianca di Sedriano lo hanno infatti accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta in codice verde.

Pubblicità

Per quanto l’età e l’incidente stradale di cui è stato vittima possa far pensare che a 87 anni sia giunta l’ora di smettere di guidare bisogna pensare che non è andato a sbattere contro nulla, ma stava percorrendo la strada che porta a Castellazzo de Stampi e che ha diversi tratti in cui non è difficile perdere il controllo dell’auto, anche per un giovane. Bisogna anzi fargli i complimenti per l’energia con cui porta la sua età.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.