SedrianoMilano città metropolitana

Incidente stradale a Sedriano

Un incidente stradale fra alcune auto si è verificato questo pomeriggio intorno alle 18:00 alla rotonda del Bennet nel territorio di Sedriano sulla statale 11. La strada è rimasta bloccata dalle ambulanze e dai vigili del fuoco che stanno ancora intervenendo sui mezzi coinvolti.

Pubblicità

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 17:30. Sono stati segnalati quattro feriti, tra cui un ragazzino di 13 anni, due donne di 37 e 52 anni, e un uomo di 49 anni. Sul posto ci sono almeno due ambulanze, una della Croce Bianca di Sedriano e una di Padana emergenza di Cisliano. Fortunatamente non sembrano esserci feriti in condizioni gravi e alcuni dei feriti sono già stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta, in codice verde. Della viabilità e dei rilievi dell’incidente si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Sedriano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.