Quartiere degli OlmiMilano

Incendio a Milano. A fuoco un appartamento. Una donna in codice giallo

Alle 20:30 di ieri sera un incendio si è sviluppato in un appartamento al piano rialzato di un palazzo di 8 piani che si trova in via Ippocastani 4 a Milano. Si tratta di un palazzo della Aler ed è stato parzialmente evacuato durante le operazioni dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. L’appartamento era pieno di materiale vario accumulato. Le fiamme sono state quasi subito domate dalle quattro squadre dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto.

Pubblicità

I vigili del fuoco hanno salvato la donna che abitava nell’appartamento. Dopo averla portata fuori dall’appartamento l’hanno affidata ai sanitari del 118 che la hanno poi trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo, in codice giallo. Sul posto oltre a Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 c’erano gli agenti della Polizia di Stato e della polizia locale e i tecnici della società del gas.

Pubblicità

Le foto

  • incendio,milano. Incendio a Milano. A fuoco un appartamento. Una donna in codice giallo - 13/05/2023
  • incendio,milano. Incendio a Milano. A fuoco un appartamento. Una donna in codice giallo - 13/05/2023
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.