Quartiere degli OlmiMilano

Incendio a Milano. A fuoco un appartamento. Una donna in codice giallo

Alle 20:30 di ieri sera un incendio si è sviluppato in un appartamento al piano rialzato di un palazzo di 8 piani che si trova in via Ippocastani 4 a Milano. Si tratta di un palazzo della Aler ed è stato parzialmente evacuato durante le operazioni dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. L’appartamento era pieno di materiale vario accumulato. Le fiamme sono state quasi subito domate dalle quattro squadre dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto.

Pubblicità

I vigili del fuoco hanno salvato la donna che abitava nell’appartamento. Dopo averla portata fuori dall’appartamento l’hanno affidata ai sanitari del 118 che la hanno poi trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo, in codice giallo. Sul posto oltre a Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 c’erano gli agenti della Polizia di Stato e della polizia locale e i tecnici della società del gas.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Le foto

  • incendio,milano. Incendio a Milano. A fuoco un appartamento. Una donna in codice giallo - 13/05/2023
  • incendio,milano. Incendio a Milano. A fuoco un appartamento. Una donna in codice giallo - 13/05/2023
Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.