BuscateMilano città metropolitana

Incidente stradale a Buscate. 22enne salvata dai Vigili del Fuoco

Questa mattina, sulla Boffalora Malpensa si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una giovane di 22 anni che è rimasta incastrata fra le lamiere dell’auto andata a sbattere contro il guardrail e il muro di contenimento. Il punto In cui è avvenuto l’incidente è piuttosto pericoloso. Una curva all’interno di una delle gallerie di uno due ponti del tratto fra l’uscita di Castano Nord e quella di Castano Primo. Il territorio ancora quello di del Comune di Buscate.

Pubblicità

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 10:27 e gli operatori hanno inviato sul posto una ambulanza della Croce Azzurra di Busto Arsizio, i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno e l’auto del servizio pattuglia della Polstrada di Magenta.

Pubblicità

Le lamiere avevano incastrato il giovane all’interno dell’abitacolo dell’auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la ragazza con delicatezza e la hanno messa nelle mani dei sanitari della Croce Azzurra. Poi con l’ambulanza la hanno trasportato, in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.