LambrateMilano

Incidente sulla tangenziale. 3 feriti

Incredibile incidente questo pomeriggio, all’incirca alle 15:40, sulla tangenziale A51 di Milano, sotto ad un ponte, del tratto fra le uscite di via Palmanova e Lambrate in direzione sud. Sono rimasti coinvolti un Tir e una Fiat 500, che si è ribaltata su un fianco. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto gli ambulanza del 118 e conferma i vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre l’autista della 500 che era rimasto incastrato fra le lamiere. I due passeggeri della 500 sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di città studi, in codice verde. L’altro ferito è l’autista del tir.

Pubblicità

Alle 16:47 , 3 delle quattro corsie della tangenziale erano ancora chiuse per completare le operazioni di sgombero dei veicoli coinvolti nell’incidente e il traffico è incanalato su un’unica corsia. Tutta la tangenziale A51 sin dall’uscita di Rogoredo e fino a via Padova è interessata da un intenso traffico e da rallentamenti che portano la velocità media a circa 20 km orari.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.