CanegrateMilano città metropolitana

Inseguimento per le vie di Canegrate

Questo pomeriggio, verso le 13,30, a Canegrate un’audi nera ha forzato l’alt richiesto da un posto di blocco dei carabinieri della stazione di Parabiago. Ne è nato un inseguimento fra le vie della cittadina. La radiomobile ha inseguito l’auto fuggiasca fino a che , giunti in via Treviso, l’autista ha perso il controllo e si è schiantato contro un’auto in sosta.

Pubblicità

L’autista ha tentato di darsi alla fuga a piedi, ma i carabinieri che lo tallonavano sono stati più veloci e lo hanno bloccato e arrestato. Da quanto scritto sulla versione online di Prima Milano Ovest, pare che l’auto fosse stata rubata in provincia di Brescia. La notizia è in aggiornamento e su questa notizia forniremo altri particolari su quanto successo

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.