Incidente al sottopasso di Sedriano. Muore un giovane di 19 anni

Nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14.30, un elicottero del 118 è sceso tra Arluno e Sedriano a causa di un incidente fra due automobili verificatosi nel sottopasso dell’ autostrada A4 che collega i due paesi. Nello scontro ha perso la vita un ragazzo di 19 anni.

I feriti sono stati raggiunti da due ambulanze e da un’auto medica e, poco dopo, dall’elicottero. I sanitari dei Soccorritori di Arluno e della Croce Bianca di Magenta non hanno potuto far nulla per il giovane mentre hanno trasportato al pronto soccorso il conducente dell’altra auto, in codice verde. Alle 16. 30 l’elicottero ha ripreso il volo ed è tornato alla base operativa, senza nessun paziente a bordo.

Pubblicità

Per governare la viabilità e chiudere l’accesso al sottopasso durante i soccorsi sono state cooptate delle persone che stavano passando per caso e che hanno utilizzato le loro auto per chiudere la strada.

Pubblicità

Indice dei titoli

Il video

Rodolfo Lais, politico di Arluno, questo pomeriggio ci ha inviato un video che ha girato mentre passava per caso dalla rotonda vicina al sottopasso, e che mostra i momenti dopo la discesa dell’elicottero. Non sa ancora che quello che ha profetizzato mentre parla nel video, era purtroppo successo.

Gioele Bruto

Il 19enne che ha perso la vita nell’incidente si chiamava Gioele Bruto e abitava a Pregnana milanese. Quando, con la Renault di cui era alla guida, è stato coinvolto nell’incidente si stava recando ad una lezione scolastica.

Pubblicità



3 pensieri riguardo “Incidente al sottopasso di Sedriano. Muore un giovane di 19 anni

  • Avatar
    21/04/2023 in 01:16
    Permalink

    Si purtoppo sono stato testimone del post dramma …l’ennesimo in quella posizione, mi chiedo cosa aspettino gli amministratori di Sedriano ed Arluno a prendere provvedimenti per mettere in sicurezza quel tratto di strada 🙏🫣😱

  • Avatar
    21/04/2023 in 10:52
    Permalink

    Quel tratto di strada quando è bagnato è pericolosissimo anche andando piano

  • Maila
    12/05/2023 in 09:47
    Permalink

    Ci sono state segnalazioni agli organi competenti?

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: