SedrianoMilano città metropolitana

Incidente al sottopasso di Sedriano. Muore un giovane di 19 anni

Nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14.30, un elicottero del 118 è sceso tra Arluno e Sedriano a causa di un incidente fra due automobili verificatosi nel sottopasso dell’ autostrada A4 che collega i due paesi. Nello scontro ha perso la vita un ragazzo di 19 anni.

Annunci

I feriti sono stati raggiunti da due ambulanze e da un’auto medica e, poco dopo, dall’elicottero. I sanitari dei Soccorritori di Arluno e della Croce Bianca di Magenta non hanno potuto far nulla per il giovane mentre hanno trasportato al pronto soccorso il conducente dell’altra auto, in codice verde. Alle 16. 30 l’elicottero ha ripreso il volo ed è tornato alla base operativa, senza nessun paziente a bordo.

Annunci

Per governare la viabilità e chiudere l’accesso al sottopasso durante i soccorsi sono state cooptate delle persone che stavano passando per caso e che hanno utilizzato le loro auto per chiudere la strada.

Annunci

la scala Rho b&b

Indice dei titoli

Il video

Rodolfo Lais, politico di Arluno, questo pomeriggio ci ha inviato un video che ha girato mentre passava per caso dalla rotonda vicina al sottopasso, e che mostra i momenti dopo la discesa dell’elicottero. Non sa ancora che quello che ha profetizzato mentre parla nel video, era purtroppo successo.

Gioele Bruto

Il 19enne che ha perso la vita nell’incidente si chiamava Gioele Bruto e abitava a Pregnana milanese. Quando, con la Renault di cui era alla guida, è stato coinvolto nell’incidente si stava recando ad una lezione scolastica.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

3 pensieri riguardo “Incidente al sottopasso di Sedriano. Muore un giovane di 19 anni

  • Si purtoppo sono stato testimone del post dramma …l’ennesimo in quella posizione, mi chiedo cosa aspettino gli amministratori di Sedriano ed Arluno a prendere provvedimenti per mettere in sicurezza quel tratto di strada 🙏🫣😱

  • Quel tratto di strada quando è bagnato è pericolosissimo anche andando piano

  • Ci sono state segnalazioni agli organi competenti?

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.