Marcallo con CasoneMilano città metropolitana

Incidente sulla Boffalora Malpensa. 5 feriti

Marcallo con Casone. Ore 10 circa di questa mattina sulla SS336, la Boffalora Malpensa, nella corsia in direzione di Magenta, all’altezza del km 27, nel territorio di Marcallo con Casone si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto. 5 persone, fra cui una ragazza appena 14enne, sono rimaste ferite.

Pubblicità

La giovane era rimasta incastrata nel sedile posteriore ed è stata estratta dalle lamiere dagli uomini delle 2 squadre dei vigili del fuoco. Anche un’altra persona ha avuto bisogno dei vigili del fuoco per uscire dall’automobile perchè incastrata nell’auto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

  • Incidente. Incidente sulla Boffalora Malpensa. 5 feriti - 16/03/2023
  • Incidente. Incidente sulla Boffalora Malpensa. 5 feriti - 16/03/2023
  • Incidente. Incidente sulla Boffalora Malpensa. 5 feriti - 16/03/2023

Nell’incidente stradale sono rimase ferite 5 persone, 3 uomini di 23, 47 e 57 anni e due donne, la 14enne e una donna di 46 anni. Dopo essere stati aiutati ad uscire delle auto sono stati affidati alle mani dei soccorritori delle ambulanze della Croce Bianca di Magenta e di Sedriano e della Croce Azzurra di Buscate. Sul posto è arrivato anche, in supporto, un’ambulanza di soccorso avanzato e n’automedica dell’ATT di Milano e un elicottero del 118. Dopo le prime cure, i 5 feriti sono stati portati, in ambulanza in codice giallo, al pronto soccorso dell’ ospedale San Carlo di Milano e a quello dell’ospedale di Niguarda.

Pubblicità

Dei rilievi e delle dinamiche dell’incidente si sono occupati i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e gli uomini di una delle pattuglia della polstrada che fanno abitualmente servizio sulla ss336dir Boffalora Malpensa.


Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.