AbbiategrassoMilano città metropolitana

Abbiategrasso. Investito un ciclista sulla provinciale

Nel pomeriggio, poco dopo le 15:30 poco dopo le 15:30 un uomo di 78 anni, un ciclista, è stato coinvolto in un incidente stradale, sulla strada provinciale 494 che collega Abbiategrasso con Soria Vecchia. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto, in codice rosso, un’ambulanza di ATA Soccorso della sezione di Zelo Surrigone, un’ automedica dalla ATT della provincia di Pavia, e un elicottero del 118 di Milano.

Pubblicità

L’incidente è avvenuto all’incirca all’altezza di un un incrocio pericoloso specialmente per i ciclisti. All’ arrivo dei soccorsi l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari che, pochi minuti dopo, lo hanno caricato sull’elicottero trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda in codice rosso. Attualmente non si conoscono le sue condizioni. Del rilievo della ricostruzione delle dinamiche dell’incidente si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Abbiategrasso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.