RozzanoMilano città metropolitana

Un altro incendio a Rozzano. 6 feriti

Alle 16.10 circa di questo pomeriggio, in via Curiel 18, in incendio ha avvolto la terrazza di un appartamento al quinto piano di una palazzina di 6. I vigili del fuoco hanno evacuato le persone che si trovavano al sesto piano e spento le fiamme.

Pubblicità

Dopo averle portate all’esterno, i vigili del fuoco le hanno affidate alle cure dei medici e dei soccorritori del 118. L’emergenza si è conclusa con 6 persone ferite . 3 di queste sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano, 2 in codice giallo e una in codice verde.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Altre tre persone sono invece state trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Melegnano, uno in codice giallo 2 2 in codice verde. Dei rilievi e della sicurezza si sono occupati, oltre ai vigili del fuoco , anche gli agenti della polizia locale di Rozzano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.