MeseroMagentaMilano città metropolitana

Mesero. Incidente sulla Boffalora Malpensa. Un morto

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 8:00 sul tratto Mesero Magenta della strada provinciale Boffalora Malpensa. Un uomo di 70 anni è deceduto nell’impatto.

Annunci

la scala Rho b&b

Ci sono anche due feriti: un uomo di 51 anni e uno di 58. La chiamata di allarme è arrivata alla centrale operativa del 112 alle 8:27 e ha inviato sul posto i vigili del fuoco dei distaccamenti di Legnano e Magenta, un elicottero dell’elisoccorso da Milano, i sanitari e le ambulanze della Croce Bianca di Magenta.

Annunci

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il 51enne e il 70enne, che purtroppo era deceduto sul colpo. Sul posto c’è anche una ambulanza attrezzata per la rianimazione della AAT di Milano con i medici. L’elicottero del 118 sta trasportando uno dei feriti al pronto Soccorso dell’Ospedale di Varese in codice giallo. L’altro ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice verde.

Annunci

  • incidente,mesero. Mesero. Incidente sulla Boffalora Malpensa. Un morto - 11/01/2023
  • incidente,mesero. Mesero. Incidente sulla Boffalora Malpensa. Un morto - 11/01/2023
  • incidente,mesero. Mesero. Incidente sulla Boffalora Malpensa. Un morto - 11/01/2023

La Boffalora Malpensa è bloccata, e della viabilità e assistenza si stanno occupando gli agenti della polstrada. Incidente avvenuto in uno dei tratti più pericolosi della Boffalora Malpensa, dove le carreggiate sono a corsia unica dei due sensi marcia.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.