CornaredoMilano città metropolitana

Cornaredo. Svenuto al posto di guida e con un coltello in mano

Ieri, 23 ottobre, alle 23.34, i carabinieri della stazione di Cornaredo, stavano rientrando dopo aver effettuato un controllo in un bar. Sono passati dalla rotonda fra via Varese e via della Repubblica, a Cornaredo. Qui hanno visto un’auto ferma, a motore acceso, in mezzo alla carreggiata. Al posto di guida c’era un nordafricano privo di sensi, con un mano un coltello a serramanico.

Pubblicità

Chiamato il 118, l’uomo è stato portato, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale san Carlo di Milano dove purtroppo è morto. Solo in ospedale , i medici hanno trovato i due minuscoli forellini causati da proiettili di piccolo calibro: uno all’addome e uno al torace che sono stati la causa della morteiI carabinieri hanno in seguito identificato l’uomo. Si trattava di un pregiudicato 45enne del Marocco, Abderrahimi Elkharmoudi.

Pubblicità

I due fori di proiettile hanno permesso ai carabinieri di collegare il ritrovamento della vittima con la chiamata al 112 che aveva causato il primo intervento al bar. Alcuni residenti, infatti, avevano chiamato il Numero Unico Europeo perché avevano sentito dei colpi di arma da fuoco.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.