VittuoneMilano città metropolitana

Tentato furto a Vittuone. Un arresto

Alle 3.30 della notte appena trascorsa in via Gramsci a Vittuone, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Sedriano hanno sorpreso tre uomini che, con degli attrezzi da scasso, stavano tentando di scassinare un box condominiale.

Pubblicità

Due uomini, alla vista dei carabinieri, sono fuggiti e hanno fatto perdere le loro tracce. Nelle mani dei militari è rimasto il terzo, un 18enne italiano che era in possesso di 3 grimandelli appena usati, e che è stato arrestato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.