VittuoneMilano città metropolitana

Tentato furto a Vittuone. Un arresto

Alle 3.30 della notte appena trascorsa in via Gramsci a Vittuone, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Sedriano hanno sorpreso tre uomini che, con degli attrezzi da scasso, stavano tentando di scassinare un box condominiale.

Pubblicità

Due uomini, alla vista dei carabinieri, sono fuggiti e hanno fatto perdere le loro tracce. Nelle mani dei militari è rimasto il terzo, un 18enne italiano che era in possesso di 3 grimandelli appena usati, e che è stato arrestato.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.