PioltelloMilano città metropolitana

I residenti picchiano gli ubriachi. E’ rissa in piazza a Pioltello

Ieri sera, alle 21.30 circa, in piazza Garibaldi, a Pioltello, 4 persone residenti nei pressi hanno iniziato a litigare con un gruppo di ubriachi che stazionava nella piazza. Dalle parolacce sono passati velocemente le vie di fatto ed è iniziato un confronto fisico condito dal lancio di bottiglie. La rissa ha allarmato altre persone che hanno chiamato la centrale operativa del 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pioltello e quelli delle Stazioni di Carugate e di Gorgonzola.

Inserzioni

L’arrivo del corposo gruppo di carabinieri, insieme agli equipaggi dell’ ambulanza della SOS di Seggiano, ha riportato la calma nella piazza, anche se con qualche difficoltà. Uno dei contendenti, un marocchino di 28 anni, ha infatti afferrato è danneggiato il tergicristallo posteriore dell’autoradio della stazione dei Carabinieri di Carugate. Alla fine i carabinieri hanno denunciato 7 persone: un italiano di 40 anni, tre marocchini di 45, 28 e 27 anni e 3 egiziani di 40, 27 e 26 anni. L’accusa è di rissa e danneggiamento aggravato.

Inserzioni

Un solo ferito: il 27enne egiziano aveva una ferita lacero contusa al dito anulare sinistro. I soccorritori della SOS lo hanno quindi prima medicato sul posto e poi trasportato, in codice verde, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cernusco sul Naviglio.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire