OssonaMilano città metropolitana

Ossona, incidente in viale Europa

Questa mattina alle 10 un incidente in viale Europa all’altezza con l’ incrocio con via Papa Giovanni XXIII ha coinvolto un’auto e una moto. A farne le spese è stato un 53enne che è stato soccorso da un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno che, dopo le prime cure, lo ha accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde. ( foto di repertorio)

Pubblicità

Sul posto per i rilievi si sono recati i gli agenti della polizia locale del Consorzio Ossona Santo Stefano Ticino e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ci sono dei punti in cui è più facile che avvengano incidenti. Spesso non se ne comprende il motivo ma avvengono quasi sempre di quel determinato punto della strada. Incrocio fra Papa Giovanni XXIII viale Europa è uno di questi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.