2 incidenti sul lavoro a Parabiago

Incidenti sul lavoro. Oggi a Parabiago se ne sono verificati due. Il primo è stato questa mattina a Ravello di Parabiago, in via Piemonte. Il secondo, invece a Villastanza di Parabiago alle 10:02, in via Repubblica.

Pubblicità

Erano da poco passate le 8:30 quando un uomo di 36 anni si è ustionato al volto e alle braccia a causa di un ritorno di fiamma mentre era al lavoro su un macchinario. La ditta si occupa di rottamazione si trova nella zona di via Piemonte, nella frazione di Ravello di Parabiago

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Immediato l’arrivo dei soccorritori del 112 che sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano i tuoi soccorritori, dopo le prime valutazioni , hanno portato il 36enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano, in codice giallo. l’uomo non è in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi si sono recati i tecnici dell’ ats di Città Metropolitana e i militari della dei Carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità

Il secondo incidente sul lavoro

Il secondo incidente sul lavoro è avvenuto invece alle 10 circa a Villastanza dove un uomo di 58 anni è stato soccorso e accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castellanza dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, in codice verde. Non si è trattato quindi di un incidente sul lavoro grave. Piuttosto, per rilievi si sono recati i Carabinieri della compagnia di Legnano.

Commenta qui