Milano città metropolitanaParabiago

2 incidenti sul lavoro a Parabiago

Incidenti sul lavoro. Oggi a Parabiago se ne sono verificati due. Il primo è stato questa mattina a Ravello di Parabiago, in via Piemonte. Il secondo, invece a Villastanza di Parabiago alle 10:02, in via Repubblica.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Erano da poco passate le 8:30 quando un uomo di 36 anni si è ustionato al volto e alle braccia a causa di un ritorno di fiamma mentre era al lavoro su un macchinario. La ditta si occupa di rottamazione si trova nella zona di via Piemonte, nella frazione di Ravello di Parabiago

Pubblicità

Immediato l’arrivo dei soccorritori del 112 che sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano i tuoi soccorritori, dopo le prime valutazioni , hanno portato il 36enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano, in codice giallo. l’uomo non è in pericolo di vita.

Pubblicità

Sul posto per i rilievi si sono recati i tecnici dell’ ats di Città Metropolitana e i militari della dei Carabinieri della compagnia di Legnano.

Il secondo incidente sul lavoro

Il secondo incidente sul lavoro è avvenuto invece alle 10 circa a Villastanza dove un uomo di 58 anni è stato soccorso e accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castellanza dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, in codice verde. Non si è trattato quindi di un incidente sul lavoro grave. Piuttosto, per rilievi si sono recati i Carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.