Vanzaghello e Magnago. Incidente in via Carroccio

Incidente tra Vanzaghello e Magnago. Alle 10.30 circa di questa mattina due persone sono state investite all’altezza di Via Carroccio. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Legnano, per i rilievi, la sicurezza e la viabilità, e un’ambulanza della Croce Azzurra di Busto Arsizio, per i soccorsi ai feriti.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Secondo quanto comunica Areu, l’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza, le persone che risultano ferite sono un uomo di 53 anni e una donna di 65 anni. Non sono in pericolo di vita e la missione è già stata declassata da codice giallo a codice verde. I feriti sono quindi stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio.

Pubblicità

Via Carroccio è la strada di confine fra Vanzaghello e Magnago, che corre a fianco della ferrovia. Il punto in cui ci segnalano sia avvenuto l’incidente è già tristemente conosciuto. E’ fra la via Togliatti, che è sul territorio di Magnago, e la via Carroccio, che è in parte sotto il territorio di Vanzaghello e parte sotto quello di Magnago. Lì, nel luglio dello scorso anno, in un altro incidente, ha perso la vita un motociclista.

Commenta qui