Milano città metropolitanaMagnagoVanzaghello

Vanzaghello e Magnago. Incidente in via Carroccio

Incidente tra Vanzaghello e Magnago. Alle 10.30 circa di questa mattina due persone sono state investite all’altezza di Via Carroccio. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Legnano, per i rilievi, la sicurezza e la viabilità, e un’ambulanza della Croce Azzurra di Busto Arsizio, per i soccorsi ai feriti.

Pubblicità

Secondo quanto comunica Areu, l’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza, le persone che risultano ferite sono un uomo di 53 anni e una donna di 65 anni. Non sono in pericolo di vita e la missione è già stata declassata da codice giallo a codice verde. I feriti sono quindi stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio.

Pubblicità

Via Carroccio è la strada di confine fra Vanzaghello e Magnago, che corre a fianco della ferrovia. Il punto in cui ci segnalano sia avvenuto l’incidente è già tristemente conosciuto. E’ fra la via Togliatti, che è sul territorio di Magnago, e la via Carroccio, che è in parte sotto il territorio di Vanzaghello e parte sotto quello di Magnago. Lì, nel luglio dello scorso anno, in un altro incidente, ha perso la vita un motociclista.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.